Approfitta fino al 30% di Sconto vai alla sezione Outlet

Chi Siamo

La Nostra Storia inizia nel...

1928

Giannantonio Home nasce nel 1928 da una piccola realtà familiare in un piccolo borgo Abruzzese. A dargli origine è Amedeo Giannantonio, con il commercio di tessuti nei vari mercati locali, dove vi si recava tramite il mezzo di trasporto più diffuso in quell’epoca, il cavallo.

In seguito oltre alla realtà ambulante si insediò la vendita al dettaglio nel paese di Pratola Peligna in provincia dell’Aquila. Negli anni successivi anche il primo genito Antonio, segue le orme del Padre, continuando con l’attività di ambulante e vendita al dettaglio dove veniva aiutato e sostenuto dalla moglie Silvia.

OGGI

Oggi Amedeo Giannantonio, nipote di colui che ha dato vita al commercio di tessuti sotto il cognome Giannatonio, porta avanti una tradizione di famiglia, insieme a sua Moglie Elsa, linfa assoluta dell’immagine e del gusto che può vantare Giannantonio Home 1928.

Giannantonio Home 1928, oggi è il risultato di 93 anni di dedizione, voglia di lavorare di generazione in generazione, di continua crescita e sviluppo attraverso una ricerca formale e stilistica. Un posto dove puoi sentirti a casa arredando la tua casa.